Text/HTML

ISCRIZIONI

 Sono ammessi candidati con:

- tutte le Lauree del vecchio ordinamento e di I livello 

- lauree straniere equipollenti riconosciute ai sensi dell'art. 2 comma 5 del regolamento d'Ateneo per i Master.

Iscrizione:

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9.30 del 24 ottobre 2016 fino alle ore 23.59 del 20 gennaio 2017 e dovranno essere effettuate on line secondo quanto indicato sul portale di Ateneo al link http://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/ammissione-master-e-corsi-di-perfezionamento.

Si dovrà inoltre far pervenire al Coripe :
il modulo di iscrizione, compilato in carta semplice secondo lo schema proposto, dovrà essere corredato dalla seguente documentazione:
- certificato di residenza;
- curriculum vitae;
- altri eventuali titoli (corsi di specializzazione, esperienze di lavoro, pubblicazioni, ecc.).
- certificato di laurea.

La domanda potrà essere inoltre corredata di una lettera di presentazione di un docente o, per gli operatori in servizio, di un responsabile dell'organizzazione presso la quale il candidato presta la propria attività.

Requisiti di ammissione al concorso per l'erogazione di borse di studio Inps in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Per poter essere ammesso al concorso, il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere dipendente della pubblica amministrazione in servizio e iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali; 
b) aver effettuato sul portale d'Ateneo l'iscrizione al Master e inviato la documentazione richiesta alla Segreteria del Coripe.
c) non aver già ricevuto dall’Istituto, negli anni accademici 2013/14, 2014/15 e 2015/16, borse di studio per Master executive e/o corsi di aggiornamento professionale, convenzionati e finanziati dall’Istituto medesimo.


I documenti devono pervenire alla Segreteria del CORIPE entro il 20 gennaio 2017 via fax (011/6705039) o mail (coripe.airaldi@gmail.com).